Opere Private

Parco Leonardo

Roma (RM)

Il centro commerciale Leonardo inaugurato il 9 novembre 2005, è ancora il più grande d’Italia, costruito nel rispetto dell’ambiente, della qualità della vita e della libertà di movimento. Il centro si trova all’interno di Parco Leonardo, sulla strada che collega la capitale con l’aeroporto Leonardo da Vinci.

Terre dei Consoli

Moterosi (VT)

Questo importante progetto si trova in una incantevole tenuta del Comune di Monterosi, suggestivo centro di origine medioevale incastonato nella campagna a nord di Roma, in una comunità privata che si estende per oltre 160 ettari di verde. Le abitazioni sono tutte realizzate con materiali di grandissimo pregio e si trovano all'interno del nuovo spettacolare golf club disegnato dal rinomato architetto americano Robert Trent Jones II.

Rainbow Magicland

Valmontone (RM)

Il parco tematico è stato inaugurato il 25 maggio 2011 ed aperto al pubblico il 26 maggio2011. L'area all'apertura misura 600 000 m² (per i quali sono stati investiti 300 milioni di Euro), con altri 1 200 000 m² in fase di costruzione.

Opere di viabilità

Roma (RM)

Un’autostrada con trentatre uscite per complessivi sessantotto chilometri circa di lunghezza. Un’uscita in media ogni 2,3 chilometri. Un’arteria importantissima, inserita nel quadro trasportistico nazionale e locale. Un anello essenziale per lo smistamento dei traffici italiani ed europei.

Centro Commerciale Anagnina

Roma (RM)

Il Centro Commerciale Anagnina si trova tra via Anagnina e via Tuscolana, a fianco ad Ikea. Comprende 56 esercizi commerciali, abbigliamento, accessori per la casa, per la persona, accessori, elettronica, alimentare e punti di ristoro. Per l’elenco completo dei negozi vi rimandiamo al sito www.centroanagnina.com

Città dello Sport

Roma (RM)

Il progetto di di Santiago Calatrava, del complesso sportivo, si compone di due identici “ventagli” in cemento, acciaio e metallo destinati ad accogliere rispettivamente il Palasport con tribune per 15mila spettatori ed il Palanuoto con posti per 4mila persone. All’interno del complesso troveranno spazio anche palestre, laboratori, aule per la formazione, un centro fitness ed un centro di riabilitazione, nonché uffici e negozi.

Mc Donald's

Frosinone (FR)

Lavori di costruzione del più famoso fast-food del mondo.

Project Financing

Centrale idroelettrica - Balsorano (AQ)

Project financing, per la realizzazione nella Valle Roveto, di un bacino di accumulo artificiale che da un lato potrà essere utilizzato per la produzione di energia idroelettrica e dell’altro come "cassa di espansione" per le acque derivanti dal fucino nei momenti di forti precipitazioni così da poter parzialmente limitare gli allagamenti nella piana stessa.